manoga | Prodotti

Qui puoi scegliere e ordinare il tuo affare tra oltre 100.000 prodotti economici in stock. Ogni articolo viene consegnato rapidamente e gratuitamente.

prodotti Manoga

Contenuto comprimibile

Quali sono le informazioni di pagamento?

Informazioni sul pagamentoMetodo e informazioni sul pagamento

3.2 Con cosa può pagare il cliente?

- 🏦 Bonifico bancario
- 🏤 Pagamento allo sportello postale: supplemento di 4,50 CHF-- 💳 Pagamento con carta di credito- 🏦 Bonifico istantaneo- 💳🇨🇭Pagamento con Supercard | Super punti COOP- 💳 TWINT- 💳 PAYPAL
- 💳 Puntate | Pagamento anticipato max 3 rate

3.3 Termine di pagamento Data di scadenza del prezzo d'acquisto

In caso di pagamento anticipato, salvo diverso accordo, il prezzo d'acquisto è dovuto immediatamente dopo che manoga.ch ha accettato l'offerta del cliente di concludere il contratto (vedi punto 2.2). Se l'accettazione avviene tramite consegna della merce, la data di scadenza decorre dal ricevimento della merce e di regolare fattura. In deroga a quanto sopra indicato, per le spedizioni in contrassegno il prezzo d'acquisto è dovuto dopo l'effettiva offerta della merce contrattuale da parte del corriere incaricato da manoga.ch (ad esempio DHL) all'indirizzo di consegna indicato dal cliente.

3.4 Ritardato pagamento/Commissioni

**Quanto ammontano le spese di sollecito in caso di ritardo nel pagamento e cosa bisogna tenere presente?**
Se non è stato ricevuto il pagamento, 7 giorni dopo l'ordine sarai automaticamente inadempiente con il pagamento. Il pagamento ritardato comporterà costi aggiuntivi (vedi sotto) e la garanzia dei tempi di consegna scadrà. manoga.ch ha il diritto di sospendere la fornitura di tutti i servizi fino al completo pagamento dei debiti in sospeso (compresi i costi di mora menzionati di seguito) o di annullare il contratto di acquisto (vedi punto 8.4):
- Promemoria di pagamento: gratuito
- 1 sollecito 30.- CHF
- Interesse di mora 10% - 2° sollecito 30.- CHF
- Con il terzo sollecito o viene avviata la causa/recupero crediti oppure viene coinvolto il servizio di recupero crediti e legale.3.5. Commissioni per servizi generali

Qui troverai una panoramica di tutte le commissioni di servizio applicabili su manoga.ch.

Le spese amministrative
- Tariffa per la consegna di una semplice fattura cartacea tramite posta. CHF 4.50
- L'ordine di una copia della fattura via e-mail è gratuito - Spese di elaborazione per invio postale non recapitabile (ad es. fattura, sollecito). CHF 20.–
- Tasse per il pagamento allo sportello postale con polizza di versamento CHF 4.50
- Commissione di elaborazione se l'addebito LSV viene rifiutato dalla banca. CHF 30.–
- Sblocco di un ordine già annullato a causa del punto 8/Condizioni generali CHF 40.–- Tassa di cambio chargeback (buono merce da rimborsare ad esempio tramite banca) CHF 10
- Tassa per cambio cliente CHF 15.–
- Nuova identificazione cliente CHF 0.–
- Spese di trasloco e cambio indirizzo per verifica. CHF 4.50.–

Richieste sulla protezione dei dati: Tariffa per l'elaborazione delle domande sulla protezione dei dati ai sensi dell'articolo 2 del regolamento sulla protezione dei dati (verrà addebitato in base all'impegno - massimo CHF 300.–)

Come posso contattare manoga.ch?

Puoi contattare il nostro servizio clienti alla voce SERVIZIO CLIENTI oppure utilizzare la nostra funzione chat direttamente nello shop online cliccando semplicemente sul simbolo della chat in basso a sinistra nella home page.

Chi c'è dietro manoga.ch?

manoga.ch Shop è un servizio di Marketplace Int. Limitato

Perché ricevo poche o nessuna informazione telefonicamente?

- Per telefono non è possibile stabilire se sei effettivamente tu la persona che ha ordinato la merce. (I dati potrebbero pertanto giungere a terzi e a persone non autorizzate).
- A fini probatori utilizziamo principalmente il traffico e-mail per fornire informazioni.

- La lingua del servizio clienti è il tedesco.
- Per ricevere rapidamente informazioni, si prega di fornire tutte le informazioni come numero d'ordine, nome del cliente, ecc.
- Tutte le richieste riceveranno risposta il più rapidamente possibile entro un massimo di 48 ore (eccetto fine settimana/festivi).

Posso pagare anche con TWINT o Paypal?

Naturalmente potete pagare anche con TWINT o Paypal a partire da 100 €. Per fare ciò, contattaci in anticipo e indica i tuoi requisiti di ordine e pagamento.

Invia un'e-mail a info@Follower.li o Whatsapp

Successivamente creeremo l'ordine direttamente per te nel sistema e lo fattureremo con la modalità di pagamento desiderata, che sia Paypal o TWINT.

Quando verrà elaborato il mio ordine?

Il tuo ordine verrà elaborato immediatamente dopo aver ricevuto il pagamento. L'inizio della mediazione dipende dal servizio acquistato. Il servizio di solito inizia automaticamente entro 24 ore.

Quanto costano le spese di spedizione?

La spedizione è gratuita in tutta Manoga, anche in Svizzera.

Quali sono i tempi di consegna?

Il tempo di disponibilità del produttore è di un massimo di 10 giorni lavorativi, seguiti dal tempo di consegna. Mediamente la merce viene consegnata in 15-30 giorni lavorativi. Si prega di notare che per spedizioni speciali (ad es. sauna, cabine/docce a infrarossi, ecc.) i tempi di consegna possono essere di circa 8-12 settimane.